POMPE PER VUOTO AD ANELLO LIQUIDO
Descrizione
Progettate e costruite per essere impiegate nelle applicazioni più critiche, la caratteristica principale delle pompe ad anello liquido è quella di poter aspirare miscele di gas contaminate, gas e vapori aggressivi, gas esplosivi e vapori di natura diversa. Possono aspirare fino a ad un grado di vuoto di 33 mbar assoluti. Realizzate secondo i migliori standard qualitativi, le pompe per il vuoto della serie AL sono disponibili in diverse metallurgie per soddisfare le differenti condizioni di utilizzo. La gamma, inoltre, comprende diverse forme costruttive: monoblocco, con lanterna e ad asse nudo. Le pompe monoblocco sono adatte a chi necessita di ingombri ridotti, mentre le versioni con lanterna intermedia di supporto e quelle ad asse nudo offrono la massima versatilità. Queste ultime, inoltre, costituiscono la base costruttiva delle pompe rispondenti a normative Atex.
Applicazioni
Sterilizzazione, estrusione di materie plastiche, sistemi di adescamento, trattamento cellulosa e carta, zuccherifici, filtrazione, industria chimica, oil, gas e generazione di potenza.
Vantaggi
Di facile manutenzione (disponibilità di kit di riparazione), resistente, versione PN16 disponibile su richiesta, dotate di giranti in SS 316.
PER QUALSIASI ESIGENZA O RICHIESTA NON ESITATE A CONTATTARCI:
commerciale@aelleventilazione.it
(+39) 0362564269